Nadia Toffa preoccupa i fan: “È l’ultima volta ma sarò sempre con voi. Ho paura di morire” (1 / 2)

Nadia Toffa preoccupa i fan: “È l’ultima volta ma sarò sempre con voi. Ho paura di morire”

Nadia Toffa: “E’ l’ultima volta, ma sarò sempre con voi”. Stupisce il messaggio della conduttrice de Le Iene.

 

Nadia Toffa continua la sua battaglia contro il cancro scoperto l’anno scorso. La conduttrice e giornalista de Le Iene nonostante la malattia si mostra sempre con un sorriso smagliante, combattiva e tenace ma qualche ora fa ha postato sui social una foto che la ritrae in un letto di ospedale mentre stava facendo un infusione.

Il post ha fatto preoccupare i suoi fan ed è accompagnato da queste parole: “Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla MAI. Buona vita”.

Per anticipare gli haters che da mesi si scagliano contro la conduttrice del programma Le Iene riguardo la sua malattia, ha voluto mettere in bella vista la data degli scatti, ovvero di oggi 10 dicembre 2018.

 

Nadia tra i commenti ha scritto “Sarò sempre con voi” ed è stata proprio questa la frase che ha allarmato i suoi tantissimi fan e follower da mesi la seguono maggiormente. In realtà ha voluto semplicemente salutare i telespettatori del programma perché la puntata di ieri è stata l’ultima del 2018, quindi per Nadia è semplicemente un arrivederci alla prossima stagione televisiva e al prossimo impegno che sicuramente sarà a breve.