Nadia Toffa, l’omaggio de Le Iene: non verrà sostituita nella nuova edizione del programma (2 / 2)

Inoltre, secondo qualche indiscrezione in ogni puntata ci sarà un omaggio per lei. Verranno trasmessi in onda uno dei tanti servizi che ha realizzato in questi anni.

Le Iene erano come una seconda famiglia per Nadia e proprio dietro le quinte del programma aveva conosciuto l’amore della sua vita, Massimiliano Ferrigno, che le è rimasto accanto fino alla fine. Ma Nadia ha avuto modo di conoscere tante persone che col tempo sono diventati suoi amici e non solo colleghi.

 

Qualche giorno dopo la morte di Nadia Toffa, Davide Parenti, ha rivelato: “Soffrivamo il fatto che lei soffrisse. È stata bravissima a portare avanti tutto, nonostante gli attacchi e le operazioni, ma è difficile stare vicino a una persona che ha il destino segnato. E Nadia lo sapeva. È andata avanti lo stesso, ha condotto il programma sapendo che sarebbe finita così”.

L’autore de Le Iene ha confessato: “È arrivata sfinita alla fine della stagione. Durante le ultime puntate faceva fatica anche a camminare”.

“Eppure veniva, e faceva i balletti. Qualcuno sui social si è accorto della sua difficoltà. Ma lei comunque faceva tutto. Non è riuscita a venire solo all’ultima puntata, le altre le ha fatte tutte. Purtroppo le sue condizioni si sono aggravate proprio all’ultimo. Se fossimo riusciti a chiudere insieme avremmo forse potuto, in qualche modo, ricominciare con meno difficoltà. Ma così è stata una cosa che ci ha piegato le gambe”.