Nadia Toffa, l’omaggio de Le Iene: non verrà sostituita nella nuova edizione del programma (1 / 2)

Nadia Toffa, l’omaggio de Le Iene: non verrà sostituita nella nuova edizione del programma

Gli autori de Le Iene hanno preso un’ importante decisione dopo la morte di Nadia Toffa.

Sta per debuttare su Italia 1 la nuova stagione de Le Iene ed anche quest’ anno ci sarà il doppio appuntamento, ma sarà diverso dall’ edizione precedente. Dopo la morte di Nadia Toffa, nulla sarà come prima. È impossibile dimenticare il suo sorriso e la sua grinta.

Nadia ci ha lasciato nemmeno un mese fa, da più di un anno lottava contro un tumore scoperto dopo un malore mentre si trovava in un albergo a Trieste per registrare un servizio.

 

Tutti ora si chiedono se Nadia verrà sostituita nella puntata della domenica. Gli autori del programma hanno deciso di non farlo, almeno per questa edizione.

Nadia se n’è andata dopo una lunga battaglia contro un tumore, ma il suo ricordo è ancora vivo, non sono nelle persone che la conoscevano ma anche nei colleghi, negli amici e tutti i fan che ogni giorno si sono preoccupati per lei.

Il giorno dei funerali erano tutti presenti, a partire da Giulio Golia fino a Matteo Viviani.

 

La mattina del 13 agosto, sulla pagina ufficiale de Le Iene è apparso un post con una notizia che nessuno voleva leggere: “Niente sarà più come prima“, il programma aveva annunciato la morte di Nadia.

Per omaggiare la loro collega, la produzione del programma ha deciso di non sostituirla. Il prossimo ottobre ripartirà con due puntate settimanali, la prima puntata verrà condotta da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, mentre la seconda da Giulio Golia e Matteo Viviani che da tempo affiancavano Nadia nella conduzione.