Nadia Toffa lancia un disperato appello e poi sparisce dai social: questo silenzio preoccupa i fan (1 / 2)

Nadia Toffa lancia un disperato appello e poi sparisce dai social: questo silenzio preoccupa i fan

Nadia Toffa, dopo aver lanciato un accorato appello è sparita dai social: questo lungo silenzio fa preoccupare i fan

 

Che fine ha fatto la conduttrice de Le Iene? Nadia Toffa è sparita dai social, il suo ultimo post risale al 10 giugno. I fan sono preoccupati.

Nadia Toffa è sempre poco presente sui social, in particolare su Instagram e i fan si stanno preoccupando per le sue condizioni di salute. Sappiamo che la conduttrice de Le Iene si sta sottoponendo a cure molto più forti ed ha bisogno di riposo.

Ricordiamo che non è potuta essere presente nell’ultima puntata dell’edizione passata del programma di Italia 1 proprio perché aveva bisogno di riposo, viste le cure stancanti. Il suo ultimo post su Instagram risale al 10 giugno quando Nadia ha voluto condividere un video che don Maurizio Patriciello le aveva inviato da Caivano. Il prete è molto conosciuto per la sua battaglia contro la mafia e l’inquinamento in una terra dove ci si ammala di cancro.

 

Queste sono le parole del prete: “Cara Nadia, ecco l’immondizia a due passi dalla chiesa, che non si riesce a smaltire perché i nostri amministratori non ne sono capaci. Facciamolo sapere ancora una volta all’Italia intera per amore del nostro quartiere, della nostra gente e dei nostri bambini”. La iena si è sempre occupata attraverso i suoi servizi nel programma, di indagare sulla correlazione tra cancro e inquinamento ambientale, per questo motivo ha voluto condividere il video del prete e lanciare un appello disperato sui social: