Nadia Toffa, la vergogna corre suoi social: “Finirai presto all’obitorio”. La sua risposta è epica! (2 / 2)

Sono pazza secondo voi? Probabilmente chi non capisce e ride per fortuna sua non è mai entrato in un reparto di oncologia pediatrica. I Bambini lì sorridono e ridono non perché felici ne’ perché si sentono fortunati di avere il cancro ma perché hanno spirito di sopravvivenza e sanno che la vita continua nonostante la malattia e così i loro genitori che sono con loro a sostenerli ogni giorno cercando di portatgli allegria. Sono scemi? O si sono trovati in quella situazione e cercano di sopravvivere? Chiedetevelo davvero! Il cancro è un dono per loro? Avessero potuto scegliere cosa avrebbero deciso per i loro figli? Quel destino infame?

Ne sono felici? O Provano solo a essere sereni per dare coraggio ai loro piccoli.Tra l’altro sono gli stessi psicologi e medici a dire che un atteggiamento positivo aiuta. Motivo per cui esiste la clownterapia“. Filippo Facci ha attaccato Nadia dopo la pubblicazione del libro affermando: “Pure il libro, spettacolarizza il cancro“. In molti hanno cercato di difenderla e tra questi c’è stato il sostegno di Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa che hanno invitato Nadia ad ignorare la cattiveria gratuita dei suoi haters.

Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellissima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella“, le ha scritto la cantante. “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi” l’appoggio della giornalista, parte della enorme schiera di persone che le vogliono bene, fortunatamente, ben più numerosa degli idioti, comunque sempre troppi.