Nadia Toffa, la vergogna corre suoi social: “Finirai presto all’obitorio”. La sua risposta è epica! (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 ottobre 2018, alle ore 15:55

Nadia Toffa, la vergogna corre suoi social: “Finirai presto all’obitorio”. La sua risposta è epica!

Gli insulti a Nadia Toffa non si placano almeno sui social, dove molti haters spuntano come funghi ma questa volta si è superato il limite. Ad un tweet di Nadia, ha risposto un certo Daniele Nappi scrivendo: “Toffa ma state tranquilli tanto finirà presto all’obitorio“.

Un commento davvero cattivo alla quale però la iena decide subito di rispondere, la sua risposta è epica con tanto di appoggio da parte dei suoi fan e molti altri utenti: “È probabile dato che ho un cancro“.

Nadia Toffa, la vergogna corre suoi social: “Finirai presto all’obitorio”. La sua risposta è epica!

L’idiota è stato zittito così. Purtroppo il grado di stupidaggine e di cattiveria di un essere umano non ha mai un limite, la conduttrice ed inviata de Le Iene in questi giorni era già finita nel mirino del web a causa di una sua esternazione trovata da tanti un’offesa. A seguito della pubblicazione del suo libro “Fiorire d’inverno”, ha definito il cancro come un “dono”. Molti, soprattutto chi lotta contro questo terribile male, si sono scagliati contro la conduttrice definendo le sue parole offensive e poco rispettose nei loro confronti, in particolare nei confronti di chi non è riuscito a vincere questa battaglia. 

Nadia Toffa, la vergogna corre suoi social: “Finirai presto all’obitorio”. La sua risposta è epica!

Nadia Toffa, duro sfogo sui social: “Mai detto di essere fortunata ad avere il cancro”

Nadia Toffa, dopo aver visto che le sue parole sono state travisate da tantissime persone, ha pensato di pubblicare un post spiegando di non aver mai detto di essere fortunata ad aver avuto un cancro: “Gli webeti proprio perché ebeti continuano a ridere della parola dono – scrive – Non ho mai sostenuto di essere fortunata ad avere il cancro.