Nadia Toffa, la triste notizia: “Vigilia di Natale in ospedale” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 24 dicembre 2018, alle ore 12:59

Nadia Toffa, la triste notizia: “Vigilia di Natale in ospedale”

Nadia Toffa trascorre la vigilia di Natale in ospedale per sottoporsi all’ennesima sessione di chemioterapia per sconfiggere il tumore. Nonostante ciò, Nadia dice ai suoi fan che “Non bisogna mai perdere il sorriso”.

Nadia Toffa continua a lottare contro la sua malattia, un tumore scoperto a dicembre del 2017 quando ha accusato un malore mentre stava registrando un servizio per il suo programma Le Iene. Poco fa ha pubblicato un nuovo post su Instagram dove aggiorna tutti i suoi numerosissimi fan sulle sue condizioni di salute.

Nadia Toffa, la triste notizia: “Vigilia di Natale in ospedale”

Sono tanti gli utenti che ogni giorno le scrivono messaggi di auguri di pronta guarigione dandole forza e coraggio, in questi giorni ha voluto ringraziare i suoi follower per gli auguri di Natale ricevuti ma ha anche rivelato che ha un appuntamento tanto doloroso quanto necessario, Nadia in un post ha scritto: “Il 24 ho la chemio ma va bene anche così. Buone feste anche a te”, ma nonostante dovrà passare la vigilia in ospedale, riesce a regalare sempre un sorriso a tutte le persone che le vogliono bene.

Nadia Toffa, la triste notizia: “Vigilia di Natale in ospedale”

Nadia Toffa, i post sui social: “Non smettete mai di ridere”

Su un post pubblicato recentemente su Instagram, la 39enne bresciana scrive: “Buongiorno amici! Ridere fa bene al cuore e all’anima. Il sorriso è una cura speciale. La mia risata è forte e passionale…È perché voglio dichiarare a gran voce che amo la VITA. Ce la sto mettendo tutta ragazzi e grazie al vostro affetto tutto risulta più facile. Siete unici davvero”.