Nadia Toffa innamorata? La foto con un uomo misterioso: “Amico? Amore? È tutto riduttivo” (2 / 2)

“Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo”, scrive la iena

Le sue sono parole di affetto e stima però la Toffa non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, Nadia in questo periodo sta attraversando momenti davvero difficili a causa delle cure per sconfiggere il tumore scoperto poco più di un anno fa quando stava registrando un servizio per Le Iene, ma Nadia nonostante le varie difficoltà che sta attraversando, mostra sempre un sorriso sul suo viso, tanto coraggio e gioia che riesce a trasmettere a tutti i suoi fan e follower.

Probabilmente il suo sorriso è anche merito del suo amico o fidanzato Max.

Buongiorno amici carissimi…Ieri serata di chiacchiere e risate bellissima. Vi presento con chi….una delle persone più importanti della mia vita. E così sarà per sempre. Amico? Amore? Fratello? Complice? È tutto riduttivo. LUI È MAX. “MAX È MAX”. E io da sempre lo chiamo Maxi. Lui per me c’è sempre e così io per lui. Voi ce lo avete un Maxi nella vostra vita? Io spero di sì.

(Ah quando ci vedrà su instagram viene a casa mia e mi strozza??addio amici…??)assaporate la bellezza della vita. Ogni istante ne è intriso. Un sorriso, uno sguardo incrociato per caso, un brindisi, un momento di imbarazzo, una mano che vi toglie il ciuffo di capelli da davanti agli occhi. Potrei fare un elenco infinito. Aggiungete voi attimi di bellezza ?? e buona vita a tutti”, questo è il post pubblicato da Nadia Toffa poche ore fa.