Nadia Toffa in ospedale, il post commuove i fan: “Lottare per la vita con un sorriso, aiuta a vivere” (2 / 2)

Sappiamo tutti che non è la persona che si lascia abbattere dalle difficoltà, nella foto si vede la Toffa che con il suo particolare cognome finisce per sostituire non una ma ben tre parole di una domanda, questo meme ha strappato un sorriso a tutti. Nonostante questa non sia una giornata particolarmente bella, Nadia ha mostrato energia positiva e voglia di vivere. Un utente in particolare, le ha scritto una frase che riassume bene la persona che è Nadia:

“Lottare per la vita con un sorriso aiuta a vivere..brava..sei un esempio per tutti”.

 

Nadia Toffa denuncia un hater

Sappiamo tutti che un tumore è una malattia molto complicata e che ti annienta ma non è nemmeno impossibile da sconfiggere, sicuramente grazie alla ricerca le cure potranno fare molto. Nadia continua ad essere una roccia e a combattere contro questo brutto male e nemmeno gli haters riescono a ferirla. 

In una recente intervista ha fatto sapere anche di essersi recata alla polizia per denunciare un utente che l’avrebbe minacciata di morte: “Non l’ho fatto per me. L’ho fatto perché questi gesti possono ferire profondamente qualcuno più fragile di me. Penso ai ragazzini che si sentono bullizzati, alle ragazzine che per un insulto su Facebook possono soffrire in modi che nemmeno immaginiamo“.