Nadia Toffa in ospedale, il gesto inaspettato della sua dottoressa: “Mi sono commossa” (2 / 2)

Nella descrizione del post Nadia Toffa ha voluto condividere con i suoi follower, il messaggio della sua dottoressa. Nel post si legge: “Buongiorno. Amo questa foto. Simbolo di libertà. Insieme condivido con voi il messaggio della dottoressa che mi fa le terapie in ospedale. “Cara Nadia Grazie di avermi regalato il libro e specialmente di averlo scritto. Fare il medico è un modo per intrufolarsi nella vita degli altri. Attraverso il tuo libro ci si riesce benissimo e ti sembra quasi di viverla. Penso che mi sarà utilissimo nel mio lavoro e anche per me nei momenti difficili.”

Mi sono commossa e la ringrazio tantissimo per le sue sue profonde parole vi abbraccio e vi auguro una buona giornata”. Nadia Toffa ha deciso di raccontare la sua battaglia per sconfiggere il tumore in un libro intitolato ‘Fiorire d’inverno’, lasciando un massaggio di speranza a tutte quelle persone che si trovano nella sua stessa condizione: “La vita di ciascuno di noi è costellata di eventi che in prima battuta sono stati delle delusioni, e invece poi hanno portato ad una rinascita, a un nuovo equilibrio. Penso che ci sia un ordine più saggio, che governa il mondo e di cui spesso ignoriamo il senso, la prospettiva.

Per questo ho una grande fiducia, mi alzo sempre con il sorriso.”

In una puntata di Verissimo, Nadia Toffa aveva confessato che a Marzo il tumore era tornato e ha dovuto subire ulteriori interventi. Questa notizia aveva preoccupato i suoi fan: “Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”. Ma nonostante il periodo difficile, Nadia continua a sorridere e ad essere presente sui social e in tv per la gioia di tutti.