Nadia Toffa in ospedale, fan preoccupati: “Una giornata grigia e difficile” (1 / 2)

Nadia Toffa in ospedale, fan preoccupati: “Una giornata grigia e difficile”

Lo scorso 19 gennaio Nadia Toffa aveva annunciato il suo grande ritorno a Le Iene con i suoi capelli, ricresciuti dopo la chemio.
Un ritorno celebrato come liberazione dopo mesi difficili. Lei stessa ha ammesso di non vedere l’ora di tornare in trasmissione. Purtroppo questa “fase” è durata poco. E’, infatti, di ieri la notizia del ritorno in ospedale della simpaticissima giornalista del programma mediaset che dovrà sottoporsi ad un nuovo e durissimo ciclo di chemioterapia.

Tuttavia, Nadia continua ad essere positiva e allegra. I suoi fan la adorano e non fanno mai mancare il loro supporto. Ma al suo fianco non ci sono loro. Oltre l’amore della sua famiglia, Nadia può contare su un’amicizia davvero speciale: ieri, ha pubblicato una foto che annunciava la nuova seduta di chemioterapia dicendo però di essere contenta perché accanto a lei c’è il suo grande amico Marco

In un post pubblicato su Instagram Nadia Toffa ha deciso di celebrare la grande amicizia con Marco, sottolineando quanto le sia stato d’aiuto la sua presenza in un momento così difficile. L’amico di lunga data, infatti, le è stato vicino per tutto il tempo, rendendo gradevole la seduta. La giornalista de Le Iene gli ha dunque dedicato un messaggio molto tenero.