Nadia Toffa, il suo addio via Twitter: “È stato un onore” (2 / 2)

Il messaggio di Nadia Toffa su Twitter per la scomparsa del professore Aiuti

 

Il professore Aiuti era ricoverato al Gemelli di Roma dal 20 dicembre scorso, l’uomo era diventato famoso dopo aver baciato sulla bocca una ragazza sieropositiva. Fu intervistato da Le Iene proprio da Nadia Toffa e per questo motivo la conduttrice e inviata del programma gli ha voluto dedicare queste parole: “Che dispiacere per Fernando Aiuti. RIP. Un onore averlo conosciuto. Buon viaggio Prof”.

 

Così Nadia, nonostante in questi giorni si sia allontanata dagli altri social, ha voluto rendere omaggio al famoso immunologo scomparso in circostanze drammatiche ed inoltre ha voluto ringraziare il sindaco di Taranto per averla scelta come cittadina onoraria della città.

 

Nadia Toffa ritorna su Instagram

Ieri, dopo giorni di silenzio, ha voluto salutare tutti i suoi fan su Instagram scrivendo: “Buongiorno ragazzi! Ogni giorno può portare un’occasione, una volta bisogna solo saperla cogliere”.

“Chissà cosa ci riserverà questo sabato. Buon week end a tutti e in fortissimo abbraccio da chi vi vuole bene #occasioni #sabato #buonweekend”. Come se fosse un rito, il post è stato invaso da commenti positivi tra questi un utente che ha scritto: “Buongiorno carissima, oggi una meraviglia. Ti abbraccio e buon weekend per la forza che ci dai. Sei una ragazza speciale“. Nadia ha voluto rispondere scrivendo: “Voi mi date forza. Scambio speciale di energia positiva“.