Nadia Toffa, il suo addio via Twitter: “È stato un onore” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 13 gennaio 2019, alle ore 11:15

Nadia Toffa, il suo addio via Twitter: “È stato un onore”

Nadia Toffa, l’addio via Twitter: “Un onore averti conosciuto. Buon viaggio Prof”

Nadia Toffa, ha voluto salutare attraverso il suo profilo Twitter l’immunologo Fernando Aiuti morto qualche giorno fa dopo essere stato ricoverato il 20 Dicembre all’ospedale Gemelli di Roma.

Nadia Toffa da giorni è sparita da Instagram dopo le polemiche con qualche haters, come tutti sappiamo, la conduttrice e inviata de Le Iene sta lottando da oltre un anno contro un tumore.

Nadia Toffa, il suo addio via Twitter: “È stato un onore”

Sono passati ormai 5 giorni da quando non aggiorna più i suoi fan sulla sua vita e sulla sua battaglia e in parecchi si stanno allarmando. Su Twitter però è rimasta attiva e ha scelto questo social per esprimere i suoi ringraziamenti dopo il riconoscimento come cittadina onoraria di Taranto. Il 14 gennaio le sarà data l’onorificenza a Taranto quando incontrerà il sindaco, ma non solo, avrà modo di parlare con alcuni suoi fan del suo libro “Fiorire D’Inverno“.

Nadia Toffa, il suo addio via Twitter: “È stato un onore”

“Onore e orgoglio poter diventare tarantina. Città forte e martoriata, Taranto, che presto saprà rialzarsi Grazie alla forza dei suoi cittadini. Amo Taranto, buona giornata a tutti”, ha scritto Nadia Toffa.

Il giorno prima del suo riconoscimento onorario, Nadia Toffa ha voluto lasciare un pensiero per una persona morta nei giorni scorsi, ovvero il professor Fernando Aiuti, il famoso immunologo morto a 83 anni, non solo, il professore è stato il fondatore dell’Anlaids.