Nadia Toffa, il commovente post per placare le polemiche: “Amore incondizionato” (2 / 2)

Tutti noi amiamo le nostre madri, che sono una figura chiave della nostra vita. Nadia Toffa non è un’eccezione, deve molto alla donna che le ha dato la vita e per tutti questi motivi ha deciso di celebrarla sui social con un post molto affettuoso. Tra l’altro, nonostante metà volto di ‘mamma Toffa’ non si vede, sembra abbastanza chiaro che le due si assomiglino molti nei lineamenti del viso!

Una dedica speciale per la donna più importante della sua vita, accompagnata da una foto dolcissima: un bacio sulla fronte. Nella didascalia della foto si poteva leggere:  “Ecco la mia mamma che mi riempie di foto. #amore incondizionato #mammina #quanto bene.  Sono sempre la sua piccola. Mi chiama ancora così. #marghe fiore.  stupenda sei. Profumi di buono. Sai di buono! Amica e mia confidente. Mia prima fan  ciao a tutti e buona giornata”

Insomma una dedica meritata per la sua amica e confidente, oltre che prima fan. Nadia è pronta per la prima stagione televisiva dopo il grande spavento. Il suo cuore è pieno di amore, in particolare per la famiglia, che sicuramente l’avrà aiutata e le sarà stata vicina negli scorsi, terribili mesi. Non vediamo l’ora che ricomincino ‘Le Iene’ e che Nadia Toffa torni sul piccolo schermo, più forte che mai.