Nadia Toffa, il commovente post per placare le polemiche: “Amore incondizionato” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 31 agosto 2018, alle ore 10:51

Nadia Toffa, il commovente post per placare le polemiche: “Amore incondizionato”

Nadia Toffa è una bravissima comunicatrice. Su questo non c’è dubbio. Da semplice inviata de ‘Le Iene’ è passata a conduttrice proprio grazie alle sue spiccate doti comunicative. Tra le Iene di Italia1 è sicuramente la più amata. Negli ultimi mesi, poi, ha conquistato un numero ancora più grande di fan grazie alla sua lotta contro il cancro, documentata anche sui social, che l’ha tenuta lontana per un po’ di tempo dagli schermi televisivi.

Nadia Toffa, il commovente post per placare le polemiche: “Amore incondizionato”

A settembre, però, come annunciato da lei pochissimi giorni fa, Nadia e tutti i suoi ‘colleghi’ sono pronti a tornare per una nuova entusiasmante stagione de ‘Le Iene’. Lo farà con la solita allegria di sempre, con il sorriso e la gioia di chi ama il proprio lavoro. La Toffa, originaria di Brescia, ha inoltre dichiarato che ‘il peggio è passato’ e che ora si sente molto meglio rispetto a qualche mese fa.

Nadia Toffa, il commovente post per placare le polemiche: “Amore incondizionato”

Le cure hanno funzionato, Nadia ha sconfitto il brutto male che ha fatto preoccupare milioni di italiani e ora è tutto pronto per tornare come prima. Quindi, prepariamoci! Perché a settembre (la data precisa non è stata ancora comunicata) la Toffa torna più forte che mai. A pochi giorni dalla nuova stagione delle Iene, la bionda conduttrice ha fatto un post sui social che ha fatto commuovere milioni di italiani.