Nadia Toffa, il clamoroso ritorno su Instagram fa sperare i fan (2 / 2)

Un chiaro riferimento a Nadia Toffa e la sua malattia. Già da diverso tempo non scorre buon sangue dalle due donne, Eleonora Brigliadori si scaglia da anni contro la medicina tradizionale e le case farmaceutiche, addirittura sostiene che è la chemioterapia a far morire le persone di cancro. Nadia Toffa in passato ha realizzato un servizio contro la Brigliadori e le sue teorie, nel servizio la Brigliadori era arrivata quasi alle mani. La frase shock di Eleonora Brigliadori è stata ripresa da diversi personaggi famosi come Alberto Dandolo che sul suo profilo Instagram aveva scritto: “Finche’ scherziamo , scherziamo. Ma davvero il

Servizio Pubblico puo’ permettere alla signora Brigliadori di essere stipendiata con I soldi del Canone , spedendola a Pechino.Express, quando in riferimento all’amica @nadiatoffa scrive e rivendica quello che leggete qui? “.

In molti si sono chiesti come la Rai abbia potuto far partecipare al cast di Pechino Express una donna che va contro la medicina tradizionale, contro le cure e l’obbligatorietà dei vaccini. Dopo il commento della donna infatti, la produzione del reality ha preso provvedimenti e l’ha esclusa dal cast.

Eleonora Brigliadori, a seguito della sua esclusione dal reality, in un post su Facebook ha incolpato proprio le cause farmaceutiche: “Questo è il prototipo di fake che con la collaborazione delle

farmaceutiche, ha proceduto a condizionare le scelte della RAI Radiotelevisione italiana per l’esclusione di Aaron Noel da un programma nel quale avrebbe potuto portare un po’ di luce la notizia ANSA postata qua sotto testimonia l’aberrazione sociale che stiamo fronteggiando al presente con ossequio alle volontà postume e attive di Aaron Noel continuiamo qui il suo lavoro per sua espressa legale volontà lo staff di Aaron Noel”.

Per il momento, Nadia Toffa non ha voluto dire la sua su questa polemica ma oggi ci può bastare la sua foto sorridente dove mostra di stare bene.