Nadia Toffa, il clamoroso ritorno su Instagram fa sperare i fan (1 / 2)

Nadia Toffa, il clamoroso ritorno su Instagram fa sperare i fan

Nadia Toffa torna su Instagram, la foto che fa sperare i fan

 In molti aspettavano da tempo di rivedere Nadia Toffa, ed oggi a sorpresa, ha pubblicato una sua foto sorridente e sfoggia un nuovo look. La conduttrice ed inviata del programma di Italia 1 Le Iene si sta curando per un cancro e dopo giorni di silenzio sui social ha postato una sua foto sorridente. La sua lunga assenza ha allarmato i suoi fan ma la foto di oggi fa ben sperare perché Nadia appare in grande forma.

 

Una foto sorridente accompagnata da una frase per i suoi amici:

 

“Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante. #amici
#lastnight #che

bellouscire
#traamici❤

In poco tempo, il post è stato invaso di commenti carini di molte persone che non vedevano l’ora di ricevere sue notizie. Insomma, una bella immagine dopo le assenze in tv e l’assenza dai social che avevano suscitato tante preoccupazioni.

Durante queste settimane di silenzio, ci sono state diverse polemiche legate alla Toffa in seguito ad un commento per

 

niente carino di Eleonora Brigliadori e per la sua partecipazione a Pechino Express. L’attrice e showgirl che ora si fa chiamare Aaron Noel, ha raggelato tutti con una risposta ad un utente sulla sua pagina Facebook dove faceva riferimento a Nadia. Un utente le aveva scritto: “Quando venne quella della iene a insinuare sul cancro?? Ma se ne sono tutti scordati”. La risposta della Brigliadori è stata: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”.