Nadia Toffa e quel messaggio che preoccupa i fan: “Non so se la chemio mi guarirà” (1 / 2)

Nadia Toffa e quel messaggio che preoccupa i fan: “Non so se la chemio mi guarirà”

Nadia Toffa e il messaggio sui social ai fan: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Pericolosissimi”

È quasi un anno che la iena e conduttrice Nadia Toffa sta lottando contro un tumore. Proprio lo scorso dicembre, in seguito ad un malore, ha scoperto di dover affrontare una battaglia davvero difficile: il tumore, ma la sua energia positiva è l’enorme.

L’affetto dei fan, di tutte quelle persone che le vogliono bene, ha permesso alla iena bionda di lottare contro questo brutto male e in questi mesi non si è mai vergognata di mostrare al pubblico gli effetti della chemio. Ieri è andata in onda una nuova puntata de Le Iene, è stato mandato in onda un servizio su una presunta guaritrice che sostiene di aver curato i malati di tumore grazie all’aiuto di Dio e posizionando semplicemente le sue mani sui malati.

Nadia Toffa che è coinvolta in prima persona su questa situazione, ha voluto esprimere il suo pensiero a riguardo e soprattutto mettere in guardia i suoi fan sulle cure alternative contro il cancro, chiarendo così la sua posizione nei confronti di questi personaggi definendoli “mascalzoni” e “pericolosissimi”. Nel post condiviso suoi social da Nadia Toffa, si legge: “La chemio non so se mi guarirà ma di certo non mi ucciderà. State lontani da questi mascalzoni. Sono pericolosissimi“.