“Nadia Toffa è morta” ma è una fake news. La iena risponde: “Questi devono sparire, fanno del male alle persone” (1 / 2)

“Nadia Toffa è morta” ma è una fake news. La iena risponde: “Questi devono sparire, fanno del male alle persone”

“Nadia Toffa è morta” ma non è vero, la iena risponde su Twitter: “Questi fake devono sparire dalla circolazione, fanno male a tutti, compresi i lettori”

 

Una brutta notizia che in poco tempo ha fatto il giro del web, “Nadia Toffa è morta” aveva scritto un sito ma non è assolutamente vero. La iena si è arrabbiata e ha chiesto su Twitter di eliminare la fake news prima di prendere provvedimenti.

 

Iniziamo col dire che tutti sanno che Nadia Toffa da più di un anno e mezzo sta lottando contro un tumore che ha scoperto quasi per caso dopo essere stata colta da un malore mentre si trovava a Trieste per registrare un servizio per il suo programma Le Iene. Dopo questa terribile scoperta, la Toffa ha attirato l’attenzione di tutti, partendo dai fan ai personaggi dello spettacolo fino ad arrivare ai giornalisti e ai finti giornalisti.

La notizia della sua malattia è stata presa a cuore da tutti e ha generato clamore mediatico, per questo motivo alcuni cercano di lucrare sulla malattia e darla per morta. Ieri, per l’ennesima volta, qualcuno ha pensato di scrivere un articolo annunciando che la conduttrice de Le Iene era morta. In poco tempo la notizia si è diffusa sul web, molti fan e non solo sono rimasti scioccati ma alla fine si è scoperto che si trattava di una semplice e stupida fake news.