Nadia Toffa di nuovo in ospedale: “Il cancro ammazza velocemente e io mi sento impotente” (1 / 2)

Nadia Toffa di nuovo in ospedale: “Il cancro ammazza velocemente e io mi sento impotente”

Nadia Toffa pubblica un nuovo post su Instagram: “Nuovo giorno di chemioterapia”

 

Nuova giornata di chemioterapia per Nadia Toffa, la conduttrice de Le Iene, ha pubblicato un nuovo post su Instagram ed in poco tempo è stato invaso da messaggi di sostegno e solidarietà.

Sappiamo tutti che la conduttrice de Le Iene Nadia Toffa sta lottando da più di un anno contro un tumore, Nadia l’ha scoperto dopo essersi sentita male mentre si trovava a Trieste per registrare un servizio per il programma di Italia Uno Le Iene.

Da sempre finisce al centro delle attenzioni sui social anche perché ama condividere la sua quotidianità con i suoi fans, oggi ha voluto pubblicare un nuovo post dove si mostra su un letto di ospedale e si appresta ad effettuare un nuovo ciclo di chemioterapia. Come si può immaginare, il post è stato invaso da commenti e like.

 

Il commento di un utente sorprende tutti

Un utente in particolare ha voluto esprimere il suo pensiero riguardo questo brutto male. La fan ha parlato di suo fratello che sta lottando contro un tumore e il suo commento ha rabbrividito tutti: “Quando ti fai la foto nel frattempo che fai la chemio penso come vorrei che mio fratello continuasse a lottare,e che i medici continuassero le cure. Purtroppo nn ne cosi..il Cancro sta ammazzando velocemente.. E io mi sento impotente“.