Nadia Toffa compie gli anni, gli auguri dei vip e il suo grande ‘Grazie’ ai fan: “Questi anni sono stati ricchi di emozioni” (2 / 2)

La iena ha pubblicato una sua foto ed ha scritto: “Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni… ricchi di emozioni anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui. Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”.

Tra i tantissimi auguri, non potevano mancare gli “auguri stellari” di Valeria Marini e un pensiero da parte di Biagio Antonacci a cui poi si sono aggiunti altri.

Come quelli di Juliana Moreira, Nek, Beppe Vessicchio, Benedetta Mazza, Elisabetta Gregoraci, Antonella Clerici, Simona Ventura evtantissimi altri. Nadia Toffa continua a combattere contro il tumore, fino a qualche tempo fa sembrava che la iena fosse riuscita a sconfiggere il tumore che ha scoperto più di un anno e mezzo fa, purtroppo non è ancora così. Di recente c’è stata una nuova recidiva e questo l’ha costretta a sospendere il suo lavoro e ritirarsi in anticipo per riposare e sottoporsi a delle cure molto più forti e stancanti.

La sua assenza nell’ultima puntata di questa stagione de Le Iene, ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan e più volte hanno chiesto alla diretta interessata come stesse davvero. Dopo un periodo di assenza dai social, Nadia è ritornata ad aggiornare i suoi fan e a pubblicare nuovi scatti, questo ha tranquillizzato tutti ma resta ancora la preoccupazione per le sue condizioni di salute.