Nadia Toffa avverte i fan: “C’è poco da stare allegri”. Cosa è successo alla iena? (2 / 2)

La iena bionda si è detta preoccupata per gli effetti nefasti che l’opera umana scatena sull’ambiente. E così anche stavolta, con tanto di foto pubblicata qualche sera fa, ha voluto lanciare un messaggio importante. Sotto il post pubblicato recentemente da Nadia, una sua fan che come la conduttrice lotta come una guerriera contro il tumore, le ha scritto:

“Davvero c’è poco da stare allegri…Cara Nadia non so tu ma non ho mai creduto che di tumore si guarisce, anche se per 8 anni hanno voluto farmi illudere”.

 

“Infatti, eccomi qui a lottare ancora una volta contro il mostro. La volta scorsa al seno, questa volta subdolo e violento come non mai alle ossa, un pezzettino di fegato e seno. La prima volta il destro e questa volta il sinistro. Ora sono allo IEO di Milano per curarmi, incrociamo le dita e avanti tutta. Purtroppo, e non finito mai di dirlo, la Terra dei Fuochi non si trova solo in Campania ma ahimè mi dispiace dirlo, c’è anche nel mio bel Salento e non parliamo di Taranto ma bensì nella provincia di Lecce.”

 

“Troppe Amiche/ci si sono ammalate di questo MALE, troppe giovani vite sono volate via e nessuno mi venga a dire che si tratti di casualità, no per niente lo dicono anche le statistiche. Un abbraccio forte iena, a stasera”.

Queste parole hanno commosso i follower e non solo Nadia Toffa, noi ci auguriamo che presto possa anche questa donna sconfiggere questo brutto male e che non perda mai la forza e la determinazione di lottare contro questa orrenda battaglia.