Nadia Toffa avverte i fan: “C’è poco da stare allegri”. Cosa è successo alla iena? (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 febbraio 2019, alle ore 12:29

Nadia Toffa avverte i fan: “C’è poco da stare allegri”. Cosa è successo alla iena?

Nadia Toffa, il messaggio allarmante su Instagram: “C’è poco da stare allegri”

Nadia Toffa in queste ore ha scritto un messaggio preoccupante ai suoi follower e fan al quale ha allegato una fotografia. Cosa succede alla iena?

In queste ore Nadia Toffa ha pubblicato un nuovo post su Instagram, la iena di Italia 1 è molto seguita sui social e questa volta ha voluto aprire gli occhi a tutti i suoi fan riguardo i livelli di inquinamento raggiunti.

Nadia Toffa avverte i fan: “C’è poco da stare allegri”. Cosa è successo alla iena?

La Toffa ha voluto pubblicare la foto di un tramonto e nella didascalia ha scritto: “Ciao ragazzi! Il cielo al tramonto qualche sera fa. Strepitoso! temo però sia l’inquinamento c’è poco da stare allegri #tramonto #buonappetito #pappa vi saluta Totó”.

Insomma, a lei non è successo nulla, però ha voluto esprimere tutta la preoccupazione attraverso un post su Instagram ai numerosissimi fan riguardo i cambiamenti climatici.

Nadia Toffa avverte i fan: “C’è poco da stare allegri”. Cosa è successo alla iena?

Come ben sappiamo, Nadia Toffa è seguitissima sui social soprattutto da quando ha rivelato di avere un tumore scoperto più di un anno fa mentre si trovava a Trieste per registrare un servizio per Le Iene. Dopo aver rivelato la sua battaglia, Nadia ci tiene ad aggiornare i suoi fan sulle sue condizioni di salute ma con tutti i suoi follower condivide anche i suoi pensieri riguardo alcuni temi importanti come in questo caso i cambiamenti climatici.