Nadia Toffa, ancora insulti shock dagli haters: “Con ‘sto caldo sei ancora viva?” (1 / 2)

Nadia Toffa, ancora insulti shock dagli haters: “Con ‘sto caldo sei ancora viva?”

Sono ormai mesi che Nadia Toffa aggiorna i propri fan sulle sue condizioni di salute: la Iena bresciana ha un tumore e si sta curando. Essendo un volto noto della TV ed essendo attiva sui social, pubblica molto spesso foto che la vedono ritratta nelle attività quotidiane. Tra queste ci sono anche le sessioni di chemioterapia.

L’estate è iniziata da qualche settimana e insieme a lei è arrivato il gran caldo sull’Italia. Nell’ultima foto, postata poche ore fa, Nadia scrive in didascalia: “Io e Totò unite contro l’afa”. La bionda conduttrice sembra anche tutto sommato felice, mostra un sorriso raggiante nonostante la difficile lotta che sta combattendo.

Puntuali, però, sono arrivati i commenti pregni di cattiveria sotto la sua foto. Gli hater tornano a colpire, più cattivi di prima. Nadia, in questi giorni estivi, per stimolare i commenti chiede ai suoi follower come stiano combattendo il caldo asfissiante. Sotto la foto in cui Nadia è ritratta insieme al suo cane, qualcuno fa esplodere la bomba di cattiveria, commentando: “Ma sei ancora viva con ‘sto caldo?”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA