Myss Keta nel corso di un’intervista rivela perchè porta la maschera (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 novembre 2019, alle ore 12:30

Myss Keta nel corso di un’intervista rivela perchè porta la maschera

Intervistata da Daria Bignardi, la rapper Myss Keta ha rivelato il motivo per il quale indossa la maschera raccontando l’aneddoto di come è nata:

L’anonimato è qualcosa che rende liberi: datemi una maschera e vi dirò la verità. I pagliacci, i giullari di corte..etc erano gli unici che potevano dire la verità, erano gli unici a cui era permesso. Potevano fare critiche.

Myss Keta nel corso di un’intervista rivela perchè porta la maschera

Mi piace pensare che la maschera di Myss Keta sia in parte legata a questa possibilità. Andando avanti, con il tempo, ho ragionato moltissimo…e ora mi sento vicinissima alla maschera del teatro greco. Ora penso che chiunque si metta mascherina e occhiali possa essere Myss Keta”.
Insomma, non sarebbe solamente una trovata simile a quelle di SIA o alla Liberato. Ci sarebbe tutta una filosofia dietro, a sentirla.

Myss Keta nel corso di un’intervista rivela perchè porta la maschera

Quel che è certo è che nonostante ormai il mistero sul suo volto sia stato sfatato qualche mese fa, quando fu fotografata senza maschera, il suo successo non si ferma. La rapper è tornata alla carica con la canzone Le Ragazze Di Porta Venezia – The Manifesto, che in breve tempo ha totalizzato quasi due milioni di views su youtube.