Muore dopo aver realizzato il suo grande sogno: si era appena laureato in sedia a rotelle e attaccato al respiratore (2 / 2)

Purtroppo la malattia Joemar è improvvisamente peggiorata e non ha avuto scampo. Il ragazzo è venuto a mancare dopo soltanti 5 giorni dai festeggiamenti della sua laurea. 
Joemar ha dimostrato a tutti, come sottolinea la sorella in un messaggio che gli ha dedicato, che nonostante la terribile malattia non si è mai dato per vinto.
La perseveranza con cui ha lottato per quell’obiettivo è commovente.

Terminare il percorso universitario e riuscire a laurearsi è una sfida grande già in condizioni di salute buone. Joemar ha dimostrato a tutti che è inutile piangersi addosso. La storia è stata anche raccontata dalla stampa locale e sta facendo il giro del mondo. Ma dietro la grande forza che ha dimostrato, c’è anche l’enorme supporto della famiglia e degli amici che gli sono stati accanto fino alla fine.

 

 

Dopo la sua scomparsa la sorella ha voluto postare di nuovo le foto di quel giorno speciale in cui il suo fratellone ha dimostrato tutta la sua forza di volontà. Nel post si dice sicura che l’esempio di suo fratello aiuterà altre persone a lottare per i propri sogni, senza arrendersi alle difficoltà, piccole o grandi, che la vita ci mette davanti.