Morto Lorenzo Farinelli, il 34enne malato di tumore: per lui si era mobilitato il web raccogliendo 500mila euro (1 / 2)

Morto Lorenzo Farinelli, il 34enne malato di tumore: per lui si era mobilitato il web raccogliendo 500mila euro

È morto Lorenzo Farinelli, il medico malato che ha commosso il web: aveva ricevuto 500mila euro di donazioni per curarsi in America 

 

Lorenzo Farinelli è morto, il medico 34enne affetto da Linfoma non-Hodgkin a grandi cellule di tipo B, che in questo ultimo periodo aveva commosso il web.

In tanti si erano mossi per aiutarlo a raccogliere la somma necessaria e andare negli Usa per sottoporsi ad una terapia sperimentale.

Il suo appello era diventato virale ed era riuscito a raccogliere in poco tempo la somma di 500mila euro necessaria: “Non è finita finché non è finita. Non voglio morire“, aveva detto.

In tanti volevamo aiutarlo ma anche molti personaggi famosi che avevano voluto rilanciare il suo appello sui social ed erano giunte donazioni in tutta Italia sulla piattaforma gofundme.com.

 

Lorenzo era stato dimesso dall’ospedale, la sua terapia a base di chemio era stata interrotta per prepararsi per il viaggio negli Usa. Il 34enne è morto in casa sua.

 

Morto il medico Lorenzo Farinelli: aveva ricevuto 500mila euro di donazioni per andare a curarsi in America

Il suo video appello aveva emozionato tutti, non solo i suoi amici ma anche tanti personaggi dello spettacolo e sportivi.