Morto Alessandro Valori, il regista stroncato da un infarto al ristorante: aveva 54 anni (1 / 2)

Morto Alessandro Valori, il regista stroncato da un infarto al ristorante: aveva 54 anni

Alessandro Valori è morto d’infarto al ristorante: il regista aveva 54 anni

È morto Alessandro Valori. A stroncare la vita del regista 54enne maceratese è stato un malore improvviso, secondo i familiari un infarto, mentre si trovava a cena in un ristorante di Recanati. La tragedia si è consumata ieri verso le 21.30. Un regista molto noto, figlio di uno dei penalisti storici di Macerata, l’avvocato Domenico Valori.

Lutto nel mondo del cinema, è morto il regista Alessandro Valori.

Era originario di Macerata dove tornava spesso per trascorrere un po’ di giorni con i suoi fratelli Alfonso e Federico, ma da tempo lavorava a Roma.

Ieri sera il regista si trovava a cena a Recanati, nella Marche con Igino Straffi, l’imprenditore della Rainbow di Loreto e creatore delle fatine Winx. Improvvisamente è stato colto da un malore ed è stato subito soccorso, è intervenuto anche un medico che si trovava nel locale ma purtroppo per Alessandro Valori non c’è stato nulla da fare.

 

Il regista è morto per infarto fulminante. Straffi, profondamente addolorato, ha dichiarato: “Se ne è andato in due minuti era una persona eccezionale, generosa, insieme stavamo progettando film internanzionali. A cena era allegro, felice, stava bene“.

Alessandro Valori viveva a Monte Mario, aveva una compagna, Carmen e un figlio di 17 anni. Per il momento non si sa ancora quando verranno svolti i funerali, il suo corpo si trova nell’obitorio dell’ospedale di Macerata.