Morgan, ospite da Celentano, lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio (2 / 2)

“Mio padre un giorno mi chiama e mi fa sentire questa canzone di Celentano, la storia di un padre che dice al figlio Conto su di te. Io mi spaventai, perché era un messaggio preciso. Non mi ha detto direttamente cosa avesse intenzione di fare, me l’ha detto con una canzone. Qualche tempo dopo è venuto a mancare”, il triste racconto di un commosso Morgan.

“Ora la voglio cantare come se la cantassi a mio padre. Non so se ce la farò a cantarla tutta, forse non arrivo al ritornello. E non è solo il fiato, è il cuore”. Dopo l’esibizione, i due hanno smesso di cantare ed è iniziata una breve intervista. Tra i passaggi più significativi, c’è la frecciatina di Castoldi a Gigi D’Alessio. I due, pochi anni fa, erano entrambi giudici di The Voice.

“Il programma che avresti dovuto fare tu in Rai lo fa Gigi D’Alessio”. Morgan si riferisce al programma, che inizierà proprio stasera, condotto dal cantante napoletano in collaborazione con Vanessa Incontrada: “Vent’anni che siamo italiani”. Lo show andrà in onda su Rai Uno e sarà uno dei programmi di punta dell’inverno della tv di Stato. Gigi D’Alessio risponderà a questa frecciatina o lascerà perdere? Lo sapremo presto.