Morgan, ospite da Celentano, lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio (1 / 2)

Morgan, ospite da Celentano, lancia una frecciatina a Gigi D’Alessio

Dopo un periodo di relativa calma, Morgan torna a far parlare di sé. Stavolta, però, obiettivamente parlando, il cantante non ha “esagerato” come capitato in passato. Nei mesi scorsi avevamo potuto leggere le sue lamentele circa lo sfratto, la nuova casa (“uno scantinato a Chinatown in mezzo ai topi”), il fatto che la compagna fosse incinta. Stavolta ha “soltanto” lanciato una frecciatina Gigi D’Alessio.

Ieri Marco Castoldi è stato uno degli ospiti dello show Mediaset di Adriano Celentano, il molto discusso “Adrian”. Il Molleggiato ha chiamato Morgan per un duetto e per un’esibizione da solista. Insieme l’inedita coppia ha infatti cantato “Un bimbo sul leone”, poi Adriano ha lasciato il posto a Morgan per la canzone “Conto su di te”.

Prima di iniziare a cantare, però, l’ex Bluvertigo ha specificato che quella canzone ha un significato particolare per lui, tutt’altro che felice tra l’altro. Poco prima di morire suicida, infatti, suo padre gliela inviò affinché la ascoltasse. Poco tempo dopo Castoldi senior commise il gesto estremo. Una traccia indelebile nella memoria del cantante, quindi, il ricordo di un momento indubbiamente difficile a livello emotivo.