Morgan, oggi scatta lo sfratto. Il cantante si scaglia contro parenti, amici e colleghi (1 / 2)

Morgan, oggi scatta lo sfratto. Il cantante si scaglia contro parenti, amici e colleghi

Negli ultimi tempi sui siti e sulle riviste di gossip si è parlato molto del cantante Morgan e dei suoi guai con la legge. Per l’ex di Asia Argento è arrivato il cosiddetto “giorno X”: oggi 25 giugno dovrà lasciare la casa in cui ha trascorso gran parte della sua vita: il civico 7 di via Adamello.

Qualche giorno fa Marco Castoldi riuscì ad ottenere una (breve) proroga: per “motivi di salute” gli fu concesso di rimanere altri dieci giorni dopo che aveva accusato un malore. La decade è passata e oggi è il giorno in cui il cantante, su decisione del Tribunale di Monza, dovrà necessariamente abbandonare la sua abitazione.

Sul suo sito ufficiale Morgan ha commentato quanto gli sta accadendo nelle ultime settimane con una abbondante dose di amarezza: “Non sono preparato per questo. Né psicologicamente né praticamente… Per me tutto ciò rappresenta un grande dolore che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite:”. Il cantante ha un grosso debito con l’Erario, motivo per il quale è scattato il pignoramento del suo bene immobile.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA