Morgan minaccia di non cantare stasera:”Mi stanno boicottando” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 6 febbraio 2020, alle ore 16:54

Morgan minaccia di non cantare stasera:”Mi stanno boicottando”

Non è ancora certa la partecipazione di Morgan a Sanremo, l’artista infatti avrebbe dovuto cantare nel corso della 3 serata del Festival della musica italiana. Nella puntata che andrà in onda questa sera Morgan si sarebbe dovuto esibire come protagonista con Bugo, visto che la nottata sarà dedicata alle cover ed ai duetti.

Morgan minaccia di non cantare stasera:”Mi stanno boicottando”

«Morgan mi ha inviato una lettera ufficiale questa mattina alle 6.26: la sua richiesta è di provare più volte la canzone per la cover di questa stasera. Da parte nostra c’è la totale disponibilità, stiamo valutando. Confidiamo comunque nella sua partecipazione», queste sono state le parole espresse del direttore della Rai. Morgan e Bugo avrebbero dovuto intonare le note di “Canzone per te” scritta da Sergio Endrigo.

Morgan minaccia di non cantare stasera:”Mi stanno boicottando”

Il brano di Sergio Endrigo e Roberto Carlos ha vinto il festival di Sanremo nel lontano 1968. Il direttore di Rai1, Stefano Coletta, ha ricevuto una lettera dove Morgan minacciava di non salire sul palco questa sera se le sue richieste non fossero state accolte.                                                                    «Lui ha inviato una lettera chiedendo di provare tre volte. Una prova l’ha fatta. Anche agli altri piacerebbe provare tre volte. Le prove sono in corso da stamattina. Poi però ad un certo punto bisogna andare in onda, quindi dobbiamo capire come conciliare le due cose», queste sono state le sue parole.