Morgan mette all’asta il foglietto della canzone modificata a Sanremo (1 / 2)

Morgan mette all’asta il foglietto della canzone modificata a Sanremo

Anche se è stato squalificato, secondo molti il vincitore di Sanremo è Morgan. L’incredibile sceneggiata che ha visto protagonista anche – suo malgrado – Bugo è già leggenda. Ne siamo certi: tra dieci anni la maggior parte dei testi delle canzoni del Festival li avremo totalmente rimossi, mentre “le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera” ce lo ricorderemo ancora.

Il dettaglio fondamentale di quella porzione di testo è il fatto che sia stata scritta da Morgan senza avvisare Bugo, poche ore prima di salire sul palco dell’Ariston. Chi ha visto il video ricorderà sicuramente che il cantante leggeva quelle parole da alcuni foglietti posizionati sul pianoforte. Ieri è arrivata una notizia che i milioni di fan di quel momento trash aspettavano dal momento esatto in cui è avvenuto lo show.

Morgan, infatti, ha aperto alla possibilità di mettere in vendita (all’asta) i foglietti originali contenenti il testo modificato di “Sincero”. Perché, parliamoci chiaro, le modifiche al testo sono diventate molto più famose del brano originale. Il cantante ieri è stato ospite da “Live Non è la D’Urso” su Canale 5 e, chiaramente, è tornato sull’episodio del Festival di Sanremo.