Morgan litiga con i paparazzi e rivela involontariamente che la sua compagna è incinta (2 / 2)

Dopo qualche settimana di calma apparente, Morgan è tornato a far parlare di sé. La notizia risale alla settimana scorsa: nella notte tra mercoledì e giovedì il cantante ha avuto un’accesa discussione con un paparazzo per colpa di alcune foto. Morgan si trovava infatti in giro per Milano con una misteriosa donna.

Il paparazzo li ha ripresi insieme e Morgan se n’è accorto, perdendo completamente le staffe. Già qualche settimana fa l’artista si era espresso sull’argomento delle foto. In particolare sui selfie con i fan. “Odio quando me li chiedono per strada”, aggiungendo che bisognerebbe pagare una sorta di tassa per farsi una foto con un personaggio famoso come lui.

Ad ogni modo, Morgan ha provato ad appropriarsi della macchina fotografica del paparazzo e nella colluttazione ha strappato la camicia del fotografo. Inoltre, da un video diffuso solo quest’oggi da Pomeriggio Cinque è emerso che, inconsapevolmente, Castoldi ha rivelato una notizia che in pochi sapevano: la sua compagna è incinta. Ad ogni modo, sia lui che il paparazzo sono stati denunciati; Morgan per aggressione e il fotografo per tentata estorsione, in quanto aveva provato a vendere le foto per 15mila euro.