Morgan lancia una frecciata a Fedez e svela un retroscena: “Ecco cosa faceva durante X Factor” (2 / 2)

Tra attestati di stima e baci simulati il rapporto tra i due non sembrava così ai ferri corti. Il rapper addirittura alla domanda su quali fossero i migliori giudici delle ultime edizioni di X Factor rispose: “Morgan, poi Morgan e per finire Morgan. Io lo amo, ci farei anche se**o“. A quanto pare Morgan non è dello stesso avviso.

 

Morgan, nel corso dell’intervista ha sparato a zero anche su X Factor, colpevole, a suo dire averlo convinto con la promessa di pagargli 1 milione di euro. Soldi che il cantante non avrebbe però percepito.
“Potevi scegliere se fare o meno X Factor’, mi dicono. Ma non è sempre così: l’ultima volta sono stato costretto. Mi dissero che mi avrebbero pagato 1 milione di euro se avessi accettato di tornare in giuria. 

Peccato che alla fine non me l’hanno dato.” spiega Morgan che ultimamente ha girato i salotti tv rivelando di essere quasi sul lastrico. 
“Hanno detto che una volta ero in ritardo, un’ altra avevo detto o fatto qualcosa: praticamente non mi hanno pagato perché mi sono comportato da “Morgan”. Siamo in causa, comunque”  
rivela l’artista. Insomma, Morgan ha voluto affermare la sua identità come giusto che sia, ma a noi sembra soprattutto un monito per i suoi prossimi datori di lavoro.