Morgan in crisi, domani lo sfratto dalla casa di Monza: “Un grande dolore che si aggiunge ad una vita tragica” (1 / 2)

Morgan in crisi, domani lo sfratto dalla casa di Monza: “Un grande dolore che si aggiunge ad una vita tragica”

Morgan, domani lo sfratto dalla casa di Monza. Le parole del cantante: “Un grande dolore”.

Domani, martedì 25 giugno, avverrà lo sfratto di Morgan dalla casa di Monza dopo essere stato rinviato per motivi di salute il 14 giugno scorso. Marco Castoldi dovrà lasciare la sua casa di Monza vista l’esecuzione del pignoramento a fine 2017, decisa dal tribunale della città.

Il cantante più volte ha dichiarato che per lui questo sfratto rappresenta un grande dolore “che si aggiunge ad una vita complessa e tragica che trova un senso nella creatività ma è innegabilmente piena di ferite“.

 

Queste parole le ha scritte persino al nuovo proprietario che si impossesserà della sua casa in una conversazione via WhatsApp, che è stata poi resa nota dal suo ufficio stampa: “Io devo elaborare questa nuova sofferenza come si elabora un lutto, con forza e statura morale“.

In tanti hanno mostrato solidarietà all’ex giudice del programma The Voice, tra questi la più importante è sua mamma che, sempre in una chat resa poi pubblica, ha scritto al figlio:

“So che la casa per te ha tanti ricordi ma uno giovane come te ha anche bisogno di cose nuove. Confido in una tua maturità. Sorridi, il lavoro ti va bene, hai tanta gente che ti vuole bene, sei un musicista”.

Ricordiamo che lo scorso 14 giugno lo sfratto della casa di Monza non c’è stato e a Morgan sono stati concessi altri 7 giorni di sospensione del provvedimento, questo perché il cantante aveva avuto un malore una volta che gli ufficiali giudiziari l’avevano raggiunto nella sua casa di via Adamello.