Morgan in conferenza: “Bugo è un dilettante, non reggeva il confronto”; ecco la sua versione (1 / 2)

Morgan in conferenza: “Bugo è un dilettante, non reggeva il confronto”; ecco la sua versione

Dopo la querelle tra lui e Bugo che ha coperto d’imbarazzo il Festival di Sanremo, Morgan ha deciso di dire la sua verità dinanzi ai giornalisti, nel corso di una conferenza stampa improvvisata al Palafiori, pochi minuti dopo quella organizzata da Bugo al Roof.
Ah ma non vi interessavano più i vestiti di Achille Lauro?” E’ in questo modo che Morgan ha accolto i giornalisti in sala, dimostrando ancora una volta – come se ce ne fosse bisogno – un certo livello di puerilità e megalomania.

 

 “Valerio Soave, mio ex manager e attuale discografico di Bugo ha detto che ho bisogno di essere aiutato? Io sto benissimo. 
E’ lui che ha rovinato tutto. Il sogno di Bugo era fare Sanremo con me. Io ho chiesto alla Rai di mandare via Soave. Invece era lui che voleva farmi fuori per far risaltare Bugo. Soave è stata la mina, il vero responsabile.”

Deve starmi lontano, una volta mi ha messo le mani addosso. Fa mobbing. Io non l’ho denunciato solo perchè lo ritengo uno fuori di testa.

E sul testo cambiato all’insaputa di Bugo…

 Volevo che sapesse che aveva fatto una cosa che mi aveva molto offeso! Era una persona amica, ma sta agendo in modo assolutamente nemica nei miei confronti perché è stato caricato a molla da chi lo gestisce.