Morgan disperato: “Vivo in uno sgabuzzino tra gli insetti” (2 / 2)

Ora che Morgan non ci vive più, chi occupa la casa dell’artista? La mia casa è stata svenduta a 200mila euro, come valore di mercato è 700mila. L’ha comprata un maniaco, che ha voluto la mia casa perché è un mitomane. Mi hanno portato via con le armi. Io ho tutti lì, i miei progetti. Ero sempre in casa a studiare, mica sono come J-Ax o Fedez”.

Poi l’amara descrizione della situazione attuale: Vivo in uno sgabuzzino a Chinatown, a Milano, in mezzo agli insetti. E non sto più lavorando. Prima facevo un sacco di cose, ora niente“. Non manca qualche bordata al giudice che ha reso legale lo sfratto: “E’ il paladino degli sfratti, peggio del giudice della canzone di De Andrè”.

“Non è un giudice, non si sa come sia arrivato lì. Non fa il suo lavoro, non ce la fa”. In chiusura un attacco anche ai fan che gli chiedono una foto: “Vogliono tutti una fotografia. A volte rischiano di farsi investire se ti vedono dall’altro lato della strada. È grave questa cosa. Mi rompo i cogl**ni”. Un fiume in piena.