Morgan colpito da un malore: sfratto rinviato per motivi di salute (1 / 2)

Morgan colpito da un malore: sfratto rinviato per motivi di salute

Tra pochi giorni Morgan, verrà sfrattato dalla casa in cui vive. A rivelarlo è stato proprio l’artista qualche settimana fa spiegando di aver ricevuto uno sfratto esecutivo dopo che la sua prima casa, acquistata con i suoi primi guadagni da cantante, era stata pignorata e poi messa all’asta. In tv aveva raccontato: “Questa casa ha la mia anima. Trovo pazzesco non avere la possibilità di poter rimediare…” ed aveva persino lanciato un appello alle madri delle sue figlie, Asia Argento e Jessica Mazzoli. Lo sfratto di Morgan dalla sua casa di Monza, è stato rinviato al 25 giugno, i motivi sono legati ai suoi problemi di salute.

 

Il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, insieme al suo legale Renato Moraschi e il suo manager Andrea Mainolfi, con la collaborazione del custode giudiziario e le forze dell’ordine, hanno deciso di rimandare lo sfratto perché il cantante ha avuto un malore. Il suo medico gli ha prescritto riposo assoluto, molti hanno espresso solidarietà al cantante e tra questi c’era anche Jessica Mazzoli con la piccola Lara, figlia avuta insieme 6 anni fa. Come segno di protesta Morgan ha affisso davanti alla casa alcuni articoli della Costituzione Italiana (3, 4, 9 e 13) che stabiliscono il diritto al lavoro, l’inviolabilità della Libertà personale e che la Repubblica sostiene lo sviluppo della cultura (“io sono promotore della cultura a livello nazionale”).

Morgan rischia di perdere a giorni la casa in cui ha sempre vissuto e continua ad essere in pessimi rapporti con l’attrice Asia Argento, mamma della sua prima figlia. Qualche giorno fa l’ha accusato in un post di Instagram davvero tremendo e lui, negli studi di Barbara D’Urso, il cantante ha replicato così: “È una distruttrice. Io sono un edificatore”. Il giudice di The Voice, con quasi 30 anni di carriera alle spalle, ha conosciuto alti e bassi, scandali e tormenti. Più volte è stato accusato di non pagare gli alimenti per il mantenimento delle sue figlie analu di 17 anni ha avuto insieme ad Asia Argento e Lara di 6 anni nata dalla relazione con l’ex concorrente di XFactor, Jessica Mazzoli.