Morgan attacca duramente Achille Lauro e Boss Doms (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 febbraio 2020, alle ore 12:53

Morgan attacca duramente Achille Lauro e Boss Doms

Sanremo è finito da diverso tempo ma ci sono ancora polemiche in corso. Com’è noto, uno dei protagonisti (in negativo o in positivo lo lasciamo decidere al lettore) dell’edizione 2020 del Festival è stato Morgan. Oltre a lui e Bugo, ci sono altri due artisti che sono stati molto discussi nelle settimane scorse: Achille Lauro e Boss Doms. In particolare il primo per i suoi “outfit” molto particolari.

Morgan attacca duramente Achille Lauro e Boss Doms

La nuova polemica scoppiata a inizio settimana mette insieme proprio Morgan, Achille Lauro e Boss Doms. In estrema sintesi è successo che il primo abbia chiesto ai secondi di realizzare un remix di “Sincero”, una versione rivisitata e ribaltata, e questi abbiano risposto picche. Come sanno tutti, lo stesso Morgan l’ha modificata, la sera dell’esibizione, entrando per sempre nella storia del trash italiano.

Morgan attacca duramente Achille Lauro e Boss Doms

Lunedì Morgan ha realizzato un’intervista in cui ha attaccato duramente il rapper e il produttore originari di Roma, accusandoli di essere ancora immaturi: “Sembrano noi? Sì, certo quando andavamo alle elementari con le tutine. Cos’avrebbe fatto di tanto provocatorio Achille Lauro? La vera provocazione si fa col pensiero. E quello secondo me manca del tutto”.