Morgan attacca duramente Achille Lauro e Boss Doms (1 / 2)

Morgan attacca duramente Achille Lauro e Boss Doms

Sanremo è finito da diverso tempo ma ci sono ancora polemiche in corso. Com’è noto, uno dei protagonisti (in negativo o in positivo lo lasciamo decidere al lettore) dell’edizione 2020 del Festival è stato Morgan. Oltre a lui e Bugo, ci sono altri due artisti che sono stati molto discussi nelle settimane scorse: Achille Lauro e Boss Doms. In particolare il primo per i suoi “outfit” molto particolari.

La nuova polemica scoppiata a inizio settimana mette insieme proprio Morgan, Achille Lauro e Boss Doms. In estrema sintesi è successo che il primo abbia chiesto ai secondi di realizzare un remix di “Sincero”, una versione rivisitata e ribaltata, e questi abbiano risposto picche. Come sanno tutti, lo stesso Morgan l’ha modificata, la sera dell’esibizione, entrando per sempre nella storia del trash italiano.

Lunedì Morgan ha realizzato un’intervista in cui ha attaccato duramente il rapper e il produttore originari di Roma, accusandoli di essere ancora immaturi: “Sembrano noi? Sì, certo quando andavamo alle elementari con le tutine. Cos’avrebbe fatto di tanto provocatorio Achille Lauro? La vera provocazione si fa col pensiero. E quello secondo me manca del tutto”.