Mondiali Russia 2018: i Simpson hanno predetto il Messico e il Portogallo in finale per la Coppa del Mondo (2 / 2)

mondo non si ferma qui, ma ha anche delle storie che parlano dello scandalo della carne di cavallo e dell’epidemia di Ebola.

 

World Cup 2018: I Simpson hanno predetto il futuro ANCORA con il Messico e il Portogallo?

 

 Un episodio del 1997 intitolato “The Cartridge Family” ha messo insieme le due squadre per decidere chi è la più grande nazione al mondo. I sostenitori del Portogallo e del Messico hanno osato sognare una prima finale di Coppa del Mondo dopo un episodio di Simpsons

andato in onda 21 anni fa. I fan credono che le due nazioni siano destinate a incontrarsi in finale il 15 luglio, i Simpson potrebbero aver previsto la finale della Coppa del Mondo tra Portogallo e Messico. Il cartone animato di Matt Groening nell’episodio fa vedere le due squadre durante un torneo di calcio per determinare quale sia la più grande nazione al mondo. I Simpson sono famosi anche per predire il futuro, in particolare, ha fatto scalpore la previsione di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti 18 anni fa.

Lo show prevedeva inoltre che la Fox fosse comprata da Disney, così come l’epidemia di Ebola, l’arrivo del Super Bowl di Lady Gaga e la Svezia che per poco non ha perso negli USA nella finale di curling maschile ai Giochi olimpici invernali.

E c’è persino un riferimento allo scandalo del partito messicano prima ancora che la Coppa del Mondo fosse iniziata. Sia il Portogallo che il Messico sono sulla buona strada per incontrarsi nella finale del 15 luglio … secondo i Simpson.