Moglie e marito scoprono di essersi incontrati per la prima volta all’età di 6 anni in vacanza (2 / 2)

“Appena ci siamo visti, ho subito pensato che fosse un ragazzo stupendo. Ero completamente cotta. Ci siamo messi a chiacchierare ed è stato praticamente un colpo di fulmine.”

“Pensavo fosse stupendo, pensavo fosse davvero incredibile, tutto quello che posso ricordare è” Wow, è sexy “.

I due si sono sposati nel 2015 ma solo qualche anno dopo hanno scoperto di essersi incontrati in vacanza quasi 20 anni prima.

Mentre erano a cena con le rispettive famiglie, la madre di Heidi ha iniziato a raccontare della loro esperienza in vacanza in Turchia. Credendo fosse solo una coincidenza, i genitori di Ed sono inizialmente rimasti in silenzio per poi rivelare che nello stesso anno anche loro avevano scelto la stessa meta per passare le vacanze estive. Ma è solo dopo aver tirato fuori un album fotografico che entrambe le famiglie hanno realizzato che i loro figli, che durante quella vacanza avevano giocato insieme sulla spiaggia, erano diventati marito e moglie!

 

“Mia mamma è tornata a casa e mi ha mandato questa foto! non potevo crederci, eravamo proprio io ed Ed da bambini!”
“Ero così scioccato che dovevo davvero stendermi e anche Ed era stupito … non potevamo crederci.” ha raccontato Heidi.

“Non ricordavo di aver incontrato Ed da bambino, ma dalle foto sembra che avevamo trascorso moltissimo tempo insieme mentre eravamo in vacanza.”

Ora sono tornati in vacanza a Bodrum, dove si sono conosciuti per la prima (prima) volta: “E’ stato emozionante ritornare dove è iniziato il miracolo” ha confidato la coppia

.