Modena: nessuno va alla festa di un bambino autistico. Poi la sorpresa commovente (2 / 2)

La donna continua a chiedersi il motivo per il quale le mamme abbiano deciso di non far partecipare i loro figli alla festa, ma non vuole credere che il motivo risieda nell’autismo del figlio.

Lo sfogo su Facebook di Maria Giovanna ha però portato dei frutti ed una bella sorpresa per il bambino che ha riportato il sorriso sul suo volto.

Il piccolo, infatti, è stato invitato al KidsFestival, una manifestazione dedicata ai bambini, che si è svolto a Milano. In questa occasione, finalmente, il bambino ha scoperto la grande sorpresa organizzata per lui: la sua festa di compleanno.

Una festa con tanto di torta e candeline e con un desiderio espresso che intende raggiungere i cuori di tutte quelle mamme che hanno rovinato uno dei giorni più importanti della vita di questo bambino.

La donna ha poi sottolineato che sulla vicenda è intervenuto anche il ministro per le Politiche per la famiglia e la disabilità, Lorenzo Fontana, che ha espresso la sua vicinanza al piccolo ed alla famiglia.

“Il ministro è a conoscenza della vicenda e ci ha invitati a comunicare novità sul caso qualora ce ne fossero” ha confermato Maria Giovanna.