Modella chiede il divorzio dopo una settimana di matrimonio: “Voleva spendessi di meno” (2 / 2)

Per quanto sbagliato possa sembrare il suo comportamento, c’è da sottolineare una cosa: Kato non ha mai provato a nascondere il fatto che avesse sposato il marito per soldi. Nel corso di un’altra intervista rilasciata a una nota Youtuber giapponese, la modella aveva infatti affermato che la cosa che le piaceva più dell’uomo che aveva appena sposato erano i suoi soldi.

L’intervistatrice a quel punto le aveva chiesto se ci fosse anche qualche altra caratteristica che amava di lui, ma Kato l’aveva interrotta chiedendole di non porle più domande così banali. Con premesse del genere, l’epilogo sarebbe dovuto sembrare abbastanza scontato effettivamente.

Le ci sono voluti alcuni mesi prima di rendere pubblica la notizia del suo divorzio, ma alla fine ha rotto gli indugi dopo che aveva pubblicato delle foto in compagnia di altri uomini.

Kato ha riferito di sentirsi sollevata per la fine di questa storia, che le stava impedendo di andare avanti, e non ha nascosto di essere ora alla ricerca di un “galantuomo” in grado di capirla. 
Dopo aver raccontato i motivi che l’avevano portata a chiedere la separazione, la modella è stata sommersa di critiche.

A ribellarsi contro di lei sono stati anche molti suoi fan che l’hanno accusata di essere troppo materialista.