Miss Europa racconta delle avances choc ricevute da un famoso rapper italiano (1 / 2)

Miss Europa racconta delle avances choc ricevute da un famoso rapper italiano

Giulia Ragazzini, la prima italiana in assoluto a vincere il titolo di Miss Europa, ha risposto alle domande di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, nel corso di I Lunatici, in onda su Radio Rai2.
La giovane aspirante avvocatessa ha rivelato che negli ultimi mesi su Instagram le sono arrivate diverse proposte indecenti, molte delle quali a luci rosse: “Quello dei social è un mondo più sporco rispetto agli altri.

Proposte particolari? E’ successo varie volte, soprattutto per quanto riguarda i registi o cantanti, che ti promettono di farti fare i loro videoclip musicali.
Può capitare che apprezzi un cantante e gli lasci un like. Poi ti contattano facendoti delle avances.
Una volta un rapper italiano, tra i più famosi, mi ha detto che mi avrebbe fatto fare il suo videoclip a patto che fossi andata a letto con lui. Ma non è la parte più strana. Mi ha anche detto che mentre lo facevamo il suo gatto avrebbe dovuto guardarci. Io amo i gatti, ma… 

Lui ha detto che ama condividere le sue nuove fiamme con il gatto. Questo mi ha invitato da lui, ma a condizione che il gatto ci guardasse! Sono rimasta sconvolta! Non riesco più ad ascoltare le sue canzoni, mi vien da ridere”.
Ma non sono le unice proposte che Giulia Ragazzini riceve sui social: “Alcuni mi chiedono di indossare i vestiti delle mogli in cambio di denaro, altro vogliono essere miei schiavi. Mi scrivono anche dagli Emirati Arabi, mi chiedono di farmi dei selfie con i loro falchi..lì ce li hanno al posto di cani e gatti”.

Â