“Mio marito puzza”: moglie chiede il divorzio dopo un mese dal matrimonio (2 / 2)

Non hanno fatto nemmeno un anno di matrimonio che la coppia già è scoppiata, a malincuore della donna. Reem ha spiegato ai giornalisti che già “da subito ho notato un cattivo odore in casa. All’inizio non capivo, poi ho realizzato che era mio marito. Gli odori sono disgustosi”. Secondo il racconto della donna, suo marito si sarebbe giustificato dicendo che fosse una cosa del tutto normale: “Hanno tutti gli esseri umani e non c’è nulla di male. È solo un “sollievo” dai dolori di stomaco, ho problemi al colon e quando faccio l’aria sto meglio.”

 

La donna era talmente disperata da dover chiudere aiuto a qualcuno per la situazione in cui si trovava: “Ho chiesto aiuto a tutti, ho persino parlato con la sorella maggiore, ho raccontato che la situazione è insopportabile e che così non posso andare avanti. Ma anche lei si è rifiutata di ascoltarmi, e così non ho avuto altra scelta che la separazione.”

Sui marito Ahmed è rimasto della sua idea, convinto che tutto quel cattivo odore porti solamente beneficio alla sua salute.

Reem ha deciso di tornare a vivere a casa dei genitori, confessando di essersi finalmente “sbarazzata di quella vita maleodorante.” “Non riuscivo a sopportare questi odori e l’abitudine con cui mi stavo deliberatamente allontanando, e ne sono disgustata. Le dispute tra di noi si trascinavano per le ragioni più banali, anche quando facevamo visita alla mia famiglia. Ho pensato che soffrisse di depressione e di andare senza vergogna da uno specialista per eseguire le analisi necessarie e scoprire la causa e il trattamento, ma sono stata sorpresa dalla sua risposta che non è malato e che non vuole liberarsi di quell’abitudine dispregiativa.” Come darle torto?