Minacce e insulti tra Asia Argento e Salvo Sottile: “È meglio che ti stai zitto cogli**e” (2 / 2)

(è un insulto siciliano che indica le parti intime delle donne).

Poco dopo, Salvo Sottile ha ribattuto twittando: “Logica vuole che se uno abusa di me contro la mia volontà dopo il rapporto ‘forzato’ non ci faccio un selfie insieme con gli occhi languidi, né ci vado dopo a mangiare. Gli do semmai due calci nel sedere“. Il conduttore si riferiva allo scatto pubblicato sui social dove Asia Argento e Jimmy Bennet sono immortalati su un letto presubilmente dopo aver avuto un rapporto.

 

Il conduttore viene addirittura appoggiato da una pornostar, Lea di Leo, regina degli schermi erotici: “Se uno solo cerca di stuprarmi ovviamente mi difendo minimo con un calcio nelle palle, poi appena riesco a deliberarmi una sbattuta di porta e ciao a mai più! Non faccio selfie e baci e bacetti o ci vado a cena! Che manica di creduloni che gira!“. La discussione tra Asia Argento e Salvo Sottile è continuata in privato ma il conduttore non ci ha pensato due volte a

pubblicare le minacce private ricevute da Asia su Whatsapp: “Mi sono svegliata solo per dirti questo prima di bloccarti anche sul cellulare: “È megghiu ca ti stai mutu, cugghiuni”.

Sottile ha pubblicato lo screenshot su Twitter scrivendo: “Cara Asia Argento non ho accusato né insultato nessuno, ho sentito la tua intervista e ho scritto un mio pensiero che era a difesa delle donne molestate. Non mi spaventano le tue minacce né quelle pubbliche né quelle private. Per il resto ti auguro di tornare a X Factor”.