Milionario nobile 72enne cerca una donna a cui lasciare soldi e proprietà (2 / 2)

Sir Ben è alla ricerca già da diversi anni ma per ora non è arrivata nessuna novità positiva. Inizialmente, infatti, il nobile pretendeva che la donna della sua vita fosse anche in grado di guidare un elicottero, di essere in possesso di un brevetto ufficiale e anche che fosse in grado di cacciare, uno dei suoi hobby preferiti per il quale cercava compagnia femminile.

Davanti alle telecamere di “Good Morning Britain”, Sir Ben ha dichiarato che negli ultimi anni ha avuto “diverse avventure” ma che ora è in cerca del romanticismo. “Offro cene romantiche, viaggi in località esotiche, l’uso libero delle mie carte di credito e naturalmente il mio cuore. Credo che così funzionerà meglio”. Insomma l’uomo ha abbassato le sue pretese.

“Ho conosciuto molte belle donne negli ultimi anni ma o erano troppo vecchie per fare figli o non volevano averne”. Sui social network si parla di lui da tempo e molti lo prendono in giro per via del suo modo eccentrico di trovare una partner. Ma lui è serio: “Cerco una donna anche con ottime capacità gestionali, così se riuscissi a trovarla avrei fatto un ottimo colpo. Un buon CEO costa anche 100mila sterline l’anno. Sarebbe l’affare della vita”.