Miliardario cerca moglie, ad una condizione: che lo accompagni sulla Luna (1 / 2)

Miliardario cerca moglie, ad una condizione: che lo accompagni sulla Luna

Dal Giappone, per la sorpresa di nessuno, arriva una storia oggettivamente curiosa. Il protagonista si chiama Yusaku Maezawa, che è il fondatore di Zozotown, una delle piattaforme di vendita online di abbigliamento più famose in Giappone. Stando a Forbes, il 43enne possiede un patrimonio netto di 2 miliardi di dollari. Gold diggers, questa è la vostra opportunità!

Cosa ha pensato di fare Maezawa? Nell’autunno del 2018 il miliardario si era immediatamente assicurato tutti i biglietti della Starship, la navicella mandata nello spazio dal Big Falcon Rocket. Non è stata resa nota la cifra ma si parla di circa 100 milioni di euro. Elon Musk ha dichiarato che il giapponese gli ha dato una cifra “più che sufficiente” a ultimare lo sviluppo del suo progetto.

A cosa gli servono tutti quei posti all’interno di una navicella spaziale? A lanciare una particolarissima proposta romantica. Maezawa, infatti, ha aperto una sorta di contest per trovare l’anima gemella, o quantomeno una compagna per l’esplorazione extra terrestre. In tutto ciò, l’avventura verrà filmata e trasmessa in un reality show chiamato “Full Moon Lovers” che andrà in onda su un canale tv giapponese.