Milano, sushi gratis in base ai follower: al ristorante il conto lo decide Instagram (1 / 2)

Milano, sushi gratis in base ai follower: al ristorante il conto lo decide Instagram

Milano, sushi gratis in base ai follower: “Vogliamo che i clienti giochino con noi e si sentano partecipi del nostro progetto”

Ecco come funziona il primo ristorante al mondo dove il tuo seguito social decide il conto.

Altro che buoni pasto, ora servono i followers! A Milano apre il primo ristorante giapponese che ti permette di mangiare gratis del sushi di qualità, è Instagram a decidere il conto: maggiore è il numero, minore sarà il conto.

Potrai ordinare del sushi e pagare in base al numero di follower che ti seguono, questa idea è di due fratelli di Padova: Matteo e Tommaso Pittarello, proprietari della catena “This is not a sushi bar”.

Il sistema è molto semplice, se sei un appassionato di Instagram ed ami il sushi, devi assolutamente passare in questo locale che aprirà i battenti a Milano. Quello che devi fare è ordinare un piatto, fotografarlo e pubblicare il post

su Instagram ovviamente taggando il ristorante, se hai un profilo con un numero di seguaci che va dai mille ai cinquemila, hai a disposizione un piatto di pietanze gratis, se i tuoi followers oscillano tra i cinque e i diecimila, hai diritto a due pietanze gratis. Se sei molto seguita ed hai un profilo seguito da diecimila a cinquantamila utenti, potrai consumare gratuitamente ben quattro piatti, cifra che può raddoppiare se hai un numero di followers superiore ai